Search   You are here:  Companies News  
 

Companies News

 

clicca sul logo

per visitare il

canale

 

 

 

 

 

 

 

Le nostre videonews per

Confartigianato Imprese Veneto

 

 

companies news      companiesnews

 

Hai bisogno di news fresche ?

Oggi ad aiutare il tuo business c'è Companies News.

 

Di cosa si tratta ?

Si tratta di servizi video “news” della durata variabile da poche decine di secondi ad un massimo di due minuti, nei quali è possibile mettere in evidenza i servizi e/o i prodotti della propria azienda. I servizi sono acquistabili in pacchetti di 5 o più servizi, usufruibili in dodici mesi.

 

Nelle video-news è possibile;

• presentare un prodotto evidenziandone i processi di fabbricazione e la qualità

• presentare un servizio evidenziandone le caratteristiche

• annunciare promozioni o offerte

• creare video con istruzioni e spiegazioni

• informare la clientela riguardo a future manifestazioni o eventi

 

 

 

Come è strutturato un servizio ?

 

 

Ove il "bene od il servizio" sia disponibile, verranno realizzate delle riprese video professionali in base al comunicato da diffondere, uno speaker professionista leggerà il voice-over del messaggio. Sarà possibile inserire brevi interviste al personale dell'azienda.

Nel caso di evento futuro e quindi nell'impossibilità di ripresa, il video verrà costruito tramite testi ed immagini in grafica con la possibilità di inserimento di materiale d'archivio come per esempio riprese di eventi precedenti o materiale fotografico. Sarà sempre possibile inserire interviste e voice-over.

 

Come utilizzare i video ?

Sarà possibile inserire i video in un'apposita area del sito aziendale, inserirli in un social network come per esempio un canale YouTube,
che verrà aperto per voi e aggiornato ogni volta che verrà effettuato un nuovo video.

Utilizzare i video divulgandoli su supporti quali DVD o pen drive ed infine, vista la qualità tecnica del servizio, ne sarà possibile la trasmissione televisiva.

 

Vuoi rendere ancor più efficace la tua comunicazione ?

E' possibile creare una campagna video TrueView con Google Adwords e raggiungere nuovi utenti proprio mentre guardano i loro video favoriti !

 

Riassumendo avrete:

Realizzazione del canale YouTube con grafica e ottimizzazione, realizzazione di 5 video che verranno inseriti e ottimizzati automaticamente nel canale YouTube. Inserimento nel sito CompaniesNews di una scheda aziendale riportante tutti i vostri riferimenti. Una pagina dedicata ai vostri video nel sito CompaniesNews. Nella schermata home del sito i video ruoteranno in base alla data di produzione del video. Potrete postare i video nei Vs. social network, come per esempio Facebook. I video vi verranno consegnati su DVD per ulteriori utilizzi. Potrete inserire il video nel Vs. sito internet. Per la qualità del prodotto le news possono essere trasmesse in televisione.

 

I costi ?

Questo è il punto forte del servizio Companies News, difficilmente qualcuno vi avrà proposto qualcosa di simile, professionale, flessibile e studiato appositamente per la vostra azienda ad un costo che generalmete viene chiesto per una sola operazione pubblicitaria. Cosa aspettate ? Richiedete oggi stesso, senza impegno la nostra offerta Companies News scrivendo a:   marketing@wunderbarvideo.com    o   telefonando al 348.6810051

 

Hai domande ? Compila il form saremo lieti di risponderti.

( in riferimento alla legge sulla privacy i dati inseriti nel form non verranno trattati, ma eliminati dopo la  risposta. Per ulteriori delucidazioni sul trattamento dati cliccare qui )

Oppure utilizza la live chat presente sulla pagina in basso a destra per avere risposte in tempo reale.

 




Invia

 
Alcune considerazioni

 

Microsoft, secondo una sua ricerca afferma che, rispetto alle pubblicità televisive, gli spot video online vengono ricordati di più (+41,3%) e piacciono molto di più (85,7%).

 

Advertising Age segnala che i video online possono portare un incremento della brand awareness fino al 38%.

 

Il 25% delle ricerche Google sono condotte su YouTube. Questo lo rende il secondo motore di ricerca al mondo, prima di Yahoo e Bing.

 

 

L'81% degli utenti internet guarda video durante la navigazione

Le persone che guardano un video sono positivamente predisposte verso l'azienda.

 

Il posizionamento nei motori di ricerca migliora con l'inserimento di video in internet.

 


 

 

Giorgio Taverniti, guru della seo marketing spiega perchè i video devono essere caricati in YouTube e non sui

social come Facebook !

Author: Franco Aversa

 

Companies News, alcune considerazioni sul motore di ricerca Google.

          

 

         

Google sta cambiando, ogni giorno il motore di ricerca ci viene incontro cercando di capire un linguaggio più umano e naturale al di là di mere chiavi di ricerca.
 
Il vecchio modello di ricerca presentava un'opzione di ricerca web divisa in contenuti diversi quali web, immagini, video, mappe, libri e prodotti.
 
Oggi si aggiunge un modello universale che include ricerche multiple, presentando così un mix di informazioni.
 
Google diventa un motore di ricerca "ad personam" non solo con la localizzazione, ma anche studiando le nostre cronologie e ancor di più le nostre abitudini, i nostri spostamenti durante i quali utilizziamo le risporse mobili.
 
Ciò vuol dire che la SEO è resa più complessa da molti parametri, quali anche la "freschezza" delle informazioni, che Google premia eliminando quelle più obsolete. Chi è in prima pagina nei risultati di ricerca oggi non è detto che lo sia anche domani.
 
In questo nuovo quadro i video la fanno ancora da padrone, con l'80% delle ricerche generate, contro il 30% per le immagini, il 20% per le mappe ed il 10% per le notizie.
 
Ecco perchè le Video News sono in grado di offrire una buona indicizzazione rispetto ad altri parametri di ricerca d' informazioni.
 
Companies News soddisfa il parametro "freschezza" del Vs. sito con la pubblicazione continua delle news.
 
Infine è bene considerare che Google in YouTube può utilizzare delle statistiche come la durata di visione di un video e altri paramentri di Google Analytic che altre piattaforme di condivisione video non hanno. Questo fa si che 8 video su 10 nei risultati di ricerca provvengano proprio da YouTube, perchè meglio indicizzati.
 
Companies News offre pertanto la possibilità di incrementare la visione delle informazioni nel motori di ricerca con la potenza del video, che offre un' informazione visiva e auditiva, in grado di emozionare e restare impressa nella memoria a lungo.

 

Autore: Franco Aversa

 
 

 

Home:Franco Aversa-Chi sono:_________SERVIZI___________:Companies News:VIDEO Gallery:Portfolio Clienti:Lavori in evidenza:esempi grafica:software geroglifici:HUION:Risorse GRATIS:________CONTATTI__________:TUTORIAL GRATIS
Wunderbarvideo - Copyright (c) 2007-2018 Condizioni d'Uso Dichiarazione per la Privacy